Natale per Londra: le tradizioni natalizie inglesi

Natale per Londra: le tradizioni natalizie inglesi

Il nascita a Londra è ciascuno dei momenti più belli dell’anno, le vetrine si riempiono di luci e decorazioni a questione del natale, https://datingmentor.org/it/raya-review/ i bambini cominciano per scrivere la loro elenco dei regali da inviare a Father Christmas e si respira un’aria di ricevimento per incluso il mese di dicembre. Paio settimane prima di nativo si cominciano a decorare addirittura le case, per mezzo di l’albero abbellito mediante luci e fiocchi.

Le tradizioni natalizie inglesi non sono tanto lontane da quelle a cui siamo abituati in Italia eppure presentano alcune particolaritГ  giacchГ© vi andremo a narrare con codesto oggetto.

L’albero di D’origine a Londra

Pochi sanno che la abitudine dell’albero di Natale nasce in Inghilterra nella seconda centro dell’800: l’usanza originaria periodo sassone, introdotta nel impero dal Principe Alberto di Sassonia, coniuge della Regina alloro, accordo per molte altre tradizioni natalizie. L’albero è un parte principale della cultura germanica (il Tannenbaum), simbolo di cintura e di reincarnazione, ricopriva un indicazione alquanto altolocato ancora nelle civilizzazione pre-cristiane. Alberto evo un Principe integerrimo e propriamente germanico, affezionato dell’arte e della amenità, però intorno alla sua apparenza sorsero numerose dicerie e racconti dal carattere dissacratorio e ironico, attraverso spiegare la distribuzione delle tradizioni di nascita sassoni sopra Inghilterra.

Nell’eventualitГ  che avete aviditГ  di alitare per culmine l’aria del nativitГ  a Londra c’è un assegnato dove totalmente accingersi: si tragitto di Trafalgar Square dove qualsivoglia classe viene innalzato il abnorme albero regalato dalla Norvegia al principato allegato a causa di ringraziare del sostegno dotato nello spazio di la Seconda contrasto globale. BensГ¬ non dimentichiamo di nuovo Covent Garden, un altro paese londinese basilare attraverso l’atmosfera natalizia: dalla vicina societГ  di St Paul sentirete filtrare le famose Carole Natalizie, ascoltate con meditazione e al lume di cero.

La Astinenza di NativitГ  per Inghilterra

Il situazione con l’aggiunta di appassionante verso i bambini inglesi non puГІ non succedere la barbarie della astinenza: tornati dalla Messa di settentrione i bambini appendono presso all’albero ovvero al focolare le tradizionali calze a causa di Father Christmas e attraverso ringraziarlo dei copiosi regali gli preparano una water di succo e un dolcetto, il mince pie. Ed la povera renna Rudolph viene coccolata, almeno accanto alla chicchera viene solitamente lasciata una carota di ringraziamento!

Un’altra consuetudine storica, durante le case inglesi dotate di caminetto, è esso di partire acceso un base durante la serata della Vigilia, facendolo ostinarsi il piuttosto verso lento realizzabile. Questo è un atto di buon speranza, annesso a quegli di riservare un tizzone di questo ceppo durante attizzare il comignolo il di nascita seguente.

Il pranzo di d’origine nel principato attaccato

La mattinata di nativitГ  viene continuamente dedicata allo scartamento dei regali, lasciati al di sotto l’albero con un tracolla fosco. Attraverso pranzo ci si siede tutti verso tavola insieme i parenti: il scodella valido del convito di d’origine ГЁ naturalmente il tacchino ripieno (roast turkey), generalmente accompagnato da una brodetto ai mirtilli. Prossimo piatti tradizionali sono i fagottini della Cornovaglia, i timballini di salmone oscurato, uova fritte alla scozzese, stufato alla birra, cosciotto di agnello insieme brodetto alla menta e tanto seguente. Il mite popolare da apprezzare verso morte nutrimento ГЁ il Christmas pudding oppure Christmas Cake.

Altra tradizione tipica della quadro britannico è quella del Christmas Cracker: un canna di lista a foggia di chicca raso di una sorpresa ovverosia un breve gadget e una onore di carta carta velina da portare addosso. I commensali incrociano le braccia tenendo il particolare cracker insieme la conservazione e, tirando l’estremità di quello del attiguo mediante la sinistra, vengono aperti per mezzo di gran allegria e risate dei bambini.

Deciso il seconda colazione tutti facciata alla canale in quanto alle 15 c’è il discussione della sovrana! Il familiare pomeriggio di nativo è tradizionalmente delegato alla idea di un esemplare della filmografia di James Bond… di fronte al quale, nella stessa quantità tradizionalmente… ci si assopisce! Da qua nasce assolutamente un massima britannico “Falling asleep in front of the Bond film“.

Il tГЁ di Nascita

Non poteva fallire neppure il giorno di Natale la famigerata ora del tГЁ inglese. Tutta la parentela si riunisce di nuovo verso tavolo, circa alle sei di dopo pranzo, e viene servita una generosa chicchera di fervido tea. I dolci in quanto solitamente lo accompagnano sono continuamente i mince pies eppure non viene disdegnato e un accoppiamento esoso verso base di sausages.

Probo Stefano… il Boxing Day

Il 26 dicembre ГЁ una gioia riconosciuta per livello interno nel impero allegato. Quegli che viene nominato Boxing Day, il fama lo evidenzia, etГ  il celebrazione di solito offerto alla deposito dei regali giacchГ© i “padroni” ovverosia i datori di faccenda elargivano verso servi e sottoposti. La abitudine oggidГ¬ ГЁ essenzialmente abbandonata e il Boxing Day ГЁ diventato un’ennesima motivo dedicata allo acquisti del giorno relativo all’anniversario della nascita di mucchio, sulla falsa fila del Black Friday.

I oltre a tradizionalisti ricordano attualmente di proporre un bambino favore, creato mediante una scatola, al lattaio, al messaggero ovvero ai colleghi di sforzo in quanto hanno modo di avere successo durante i giorni di ricevimento.